I bar sono luoghi di incontro, luoghi di relax, luoghi di chiacchiere. E i bar hanno identità così diverse tra loro: ci sono quelli rapidi delle stazioni, quelli di lusso per sorseggiare il the, quelli sportivi dove parlare di calcio e quelli alla moda dove fare l’aperitivo giusto.
Ma un bar in mezzo al mare? Uno spazio circondato dall’acqua come una piccola isola? Le piattaforme balneari offrono questa possibilità, permettendo al gestore di configurare lo spazio come preferisce.
In una spiaggia, a prescindere dal distanziamento sociale dovuto all’emergenza Covid-19, ci sono molti motivi per cui lo spazio a disposizione del gestore può ridursi: può trattarsi dell’erosione naturale della costa, può essere il sovraffollamento, nuove regolamentazioni o la necessità di mettere più ombrelloni per rispondere alla domanda dei clienti. Qualsiasi sia la motivazione, diventa un problema nel momento in cui il gestore dello stabilimento balneare abbia intenzione di offrire un nuovo servizio.
Uno spazio senza problemi di spazio con le piattaforme balneari.
Il mare problemi di spazio non ne ha, sembra sempre infinito davanti ai nostri occhi. Perché allora non approfittarne? I nostri sistemi galleggianti possono infatti essere impiegati perfettamente anche per la creazione di piattaforme balneari da adibire a bar.
Grazie ai nostri canali di servizio galleggianti possiamo portarvi infatti, elettricità e illuminazione, in modo da avere un luogo funzionale e che possa dare allo stabilimento balneare un ulteriore fascino.
Si può ideare e realizzare un collegamento con la battigia che sia comodo sia per i clienti sia per il gestore, in modo da permettergli di portare materiale e prodotti sulla piattaforma e “smontarla” facilmente quando è necessario.