Le piattaforme galleggianti per stabilimenti balneari si riconfermano di anno in anno la scelta ideale per differenziarsi dalla concorrenza, offrire un servizio privilegiato ai propri clienti e garantirsi un ritorno sugli investimenti più elevato.
Perché quando arriva l’estate, con lei torna immancabile la voglia di godersi il mare o il lago e in generale tutto il relax e il divertimento che l’acqua sa offrire.
Ma come fa uno stabilimento balneare ad attrarre sempre più clienti oppure a fidelizzare i propri per evitare che cambino location e vadano altrove? La risposta sembra essere semplice: dotandosi di piattaforme galleggianti per stabilimenti balneari.
Ovviamente la scelta non può essere azzardata ed è necessario ricorrere a soluzioni offerte dai professionisti del settore perché siano sicure e perché possano garantire elevate performance.
Scopriamo quindi insieme perché i pontili galleggianti Candock sono l’ideale per chi cerca le piattaforme galleggianti per stabilimenti balneari.
Candock e le piattaforme galleggianti per stabilimenti balneari
Le nostre piattaforme galleggianti per stabilimenti balneari sono progettate per essere antiscivolo, infatti non c’è una struttura antiscivolo applicata sopra, come in altre soluzioni presenti sul mercato, ma è la superficie stessa ad essere antiscivolo.
Inoltre, le scanalature nella superficie allontanano l’acqua, evitando così pozze d’acqua stagnante durante il nuoto.
Questa nostra formula innovativa riduce al minimo il verificarsi di incidenti di scivolamento e caduta e risponde al nostro requisito principale che è la sicurezza. Per i proprietari di stabilimenti balneari, infatti, non c’è niente di peggio che vedere i propri sforzi andare in fumo a causa di danni che le attrezzature possono causare ai clienti!
Come ogni attività imprenditoriale, anche gli stabilimenti balneari hanno l’obiettivo di generare profitti mentre offrono un servizio di alta qualità. Per questo le nostre piattaforme galleggianti sono state create per resistere a qualsiasi condizione atmosferica, di modo che il tuo investimento si possa ammortizzare in un periodo di tempo estremamente lungo.
Le tempeste estive non abbatteranno le tue piattaforme Candock, così potrai continuare a metterle a disposizione dei tuoi clienti per prendere il sole, divertirsi e nuotare, anno dopo anno.
Perché gli stabilimenti balneari scelgono le piattaforme galleggianti Candock?
I pontili galleggianti Candock offrono numerose caratteristiche allettanti per i proprietari di stabilimenti balneari che ricercano soluzioni che siano sicure, affidabili e durature.
Le piattaforme galleggianti per stabilimenti balneari Candock ti aiutano a ottenere il massimo dalla tua proprietà in riva al mare o al lago e offrire ai tuoi clienti un’esperienza irripetibile.
Infatti, le nostre pedane galleggianti offrono molti incredibili vantaggi rispetto ai tradizionali pontili. Scopriamo insieme perché Candock è la soluzione che fa per te.
Il tuo tempo è prezioso ed è per questo che Candock ha creato piattaforme che non richiedono manutenzione. Non dovresti passare i fine settimana e i pomeriggi a sostituire le assi, a togliere i chiodi sporgenti o a ridipingere e riverniciare la tua piattaforma da bagno, o trovare un manutentore competente che lo faccia al tuo posto.
Sono facili da usare a piedi nudi e progettate per essere sicure e comode. Così se ci si siede sopra per godersi l’acqua, non ci si deve preoccupare delle schegge. Inoltre, il materiale rimane più fresco nelle giornate calde.
Le piattaforme galleggianti Candock sono progettate per durare nel tempo, anno dopo anno. Con i nostri prodotti ottieni solo una cosa: piattaforme durevoli e di alta qualità che resistono alla prova del tempo, in modo da poter trascorrere più tempo a nuotare in tutta tranquillità.
Come abbiamo detto in apertura, le piattaforme Candock sono progettate pensando alla sicurezza. Le superfici antiscivolo assicurano che le persone possano attraversare la piattaforma con meno rischi di scivolare e cadere. Le scanalature fanno defluire l’acqua, riducendo così i ristagni d’acqua.
Anche la versatilità è una caratteristica delle nostre piattaforme galleggianti. Sono facili da montare e completamente personalizzabili. Sono disponibili in vari tipi, forme e dimensioni che puoi configurare per ottenere la migliore esperienza per i tuoi clienti.
Non bisogna poi dimenticare che i nostri prodotti sono facili da usare, completamente stabili e facilitano l’ingresso e l’uscita dall’acqua. Si adattano alle fluttuazioni del livello dell’acqua, consentendo un facile accesso all’acqua sia durante la bassa che l’alta marea.
Inoltre realizziamo soluzioni 100% ecosostenibili che non hanno alcun impatto sull’ecosistema marino.